Espansione dell’Offerta di Guiness negli Stati Uniti: Nuovi Itinerari per Ogni Stagione

Posti riservati su voli e prezzo bloccato a prescindere dalla stagione su 11 itinerari Nord Americani. Il prodotto USA di Guinness registra una notevole crescita, grazie alla destagionalizzazione, alla diversificazione dell’offerta e all’incremento degli itinerari esperienziali, supportati principalmente da voli diretti Ita.

Si parte da New York, la porta d’ingresso degli Stati Uniti, con soggiorni nel cuore di Manhattan presso il Marriott Marquis, a pochi passi da Times Square. Gli itinerari dedicati alla Grande Mela sono ora tre, con un totale di 30 partenze fino ad aprile 2025, che includono le festività natalizie e il Capodanno: New York Prestige (otto giorni) offre un’esperienza culturale approfondita della metropoli, mentre New York – La Grande Mela (sette giorni) offre un equilibrio tra tempo libero e visite guidate. New York in Libertà (otto giorni) consente di esplorare la città autonomamente, con il supporto 24 ore su 24 dell’accompagnatore dall’Italia.

Sulla costa Est degli Stati Uniti, le grandi città come Boston, Philadelphia e Washington si aprono ai vasti spazi del Canada (con le Cascate del Niagara) e Toronto, attraverso due itinerari: USA & Canada – Il Grande Est Prestige (nove giorni) e USA & Canada – Meraviglie dell’Est Prestige (11 giorni). Chicago è al centro di due tour suggestivi: Boston – Chicago – New York (dieci giorni), il triangolo delle metropoli, e Chicago & il Sud (11 giorni), alla scoperta della vibrante anima musicale dell’America del Nord.

L’energia di Miami, città glamour con atmosfere caraibiche, è la cornice per il Gran Tour della Florida (dieci giorni), che include anche Key West, residenza di Ernest Hemingway, e Orlando, sede degli Universal Studios. I classici intramontabili dei parchi nazionali, il fascino dell’Arizona e della California, sono i punti salienti del Gran Tour USA – Il Grande Ovest (12 giorni), del Gran Tour California Prestige (11 giorni) e del Gran Tour il Vecchio West (18 giorni).

Fonte: Travelquotidiano

CONDIVIDI

Facebook