Le spiagge più belle della Giamaica

Spiaggia The Caves
Spiagge della Giamaica

Sicuramente una delle spiagge più belle della Giamaica è quella di Negril, conosciuta non solo per le sue spiagge bianche ed acqua cristallina ma anche per l’ospitalità e divertimento no stop che si protrae fino a dopo il tramonto.

Le più belle spiagge della Giamaica che ho visitato

Ho visitato Long Bay con la sua conosciutissima spiaggia lunga circa 7 miglia (seven miles) più di 10 km. Se ami fare delle lunghe passeggiate questo è il posto che fa per te. Se desiderate la pace la troverete sicuramente qui a Long Bay visto che è una delle zone più a nord e più tranquille della Giamaica. Lontana dalle grandi catene alberghiere la vacanza in Giamaica in questa zona risulta essere particolarmente desiderata. L’acqua in questa zona è un po’ freddina ma amata dai surfisti e la rende una delle più belle spiagge della Giamaica.

Una località che non può mancare nel vostro diario è una passeggiata a The Caves  località piena di villette che si affacciano direttamente sul mare è l’ideale per una vacanza in Giamaica a lume di candela e arricchita dalle sue meravigliose grotte.

Immancabile il vento a Grande Beach una delle più belle spiagge ideale per il paraseiling e la sua spiaggia libera

Quando finalmente sono arrivata a Port Antonio mi sono trovata davanti una spiaggia piena di vegetazione è una delle più conosciute al mondo con alle sue spalle le meravigliose Blue Mountain.

Se parliamo di città non potete non visitare Montego Bay, è la seconda città per abitanti della Giamaica, una spiaggia paradisiaca, sabbia bianca e soffice e mare cristallino di un azzurro intenso.

Infine dovrete vedere Tresure Beach che si trova ad un’ora e mezza a sud di Negril, un tesoro di bellezza troverai anche Bloody Bay, punto di partenza per numerose escursioni.

CONDIVIDI

Facebook