Nuovi voli Venezia – Chicago e Venezia – Philadelphia

Domani, American Airlines lancerà il volo giornaliero diretto tra Venezia e Philadelphia dall’aeroporto internazionale di Venezia Marco Polo. Questo servizio sarà disponibile durante tutta la stagione estiva con un Boeing 787-8. Inoltre, a partire dal 6 giugno, verrà introdotto un altro volo giornaliero da Venezia a Chicago. José Freig, vicepresidente delle operazioni internazionali presso American Airlines, sottolinea che questo nuovo collegamento testimonia l’impegno della compagnia nel rafforzare i legami tra il Nord-Est dell’Italia e gli Stati Uniti, offrendo maggiori opportunità di viaggio per turismo e affari.

Gli orari di lavoro sono flessibili per adattarsi alle tue esigenze, il che ci permette di fornirti un servizio personalizzato e di alta qualità.

A partire da domani, un nuovo volo diretto tra Venezia e Philadelphia sarà disponibile alle 12:15, con arrivo previsto alle 15:10 ora locale. Secondo Camillo Bozzolo, direttore sviluppo aviation del Gruppo Save, questo collegamento è fondamentale per la nostra area di utenza poiché offre una vasta gamma di opportunità di viaggio verso destinazioni in tutta l’America.

Grazie all’hub di Philadelphia, i passeggeri in arrivo dall’Italia hanno la possibilità di proseguire il loro viaggio con voli in coincidenza verso numerose destinazioni finali negli Stati Uniti, Canada e Caraibi.

Dopo una lunga sospensione di quattro anni, American introdurrà nuovamente il volo diretto Venezia-Chicago a partire dal 6 giugno. Durante la stagione estiva del 2024, saranno possibili fino a due voli al giorno per questa popolare rotta.

Fonte: TTG Italia

CONDIVIDI

Facebook