Social travel

Siamo un network che lavora in diversi ambiti del settore turistico, che spaziano dall’avvio di start up a consulenze aziendali, alla progettazione di reti d’impresa, allo sviluppo di progetti in franchising.

In che cosa consiste il nostro progetto?

Proporrai e lavorerai attraverso i canali Social, viaggi organizzati dai nostri migliori tour operators italiani. I social network, hanno statisticamente rivoluzionato il comportamento degli utenti nella scelta delle loro vacanze. Questo è ormai un dato di fatto, da qui l’idea di creare il progetto.

La parola d’ordine oggi è viaggiare smart e low cost, senza intermediazioni, ma creando pacchetti costruiti ad hoc, in base alle esigenze del cliente.

Sarai formato e farai pratica con le nostre agenzie viaggi sin da subito.  

Essere presenti sui Social Media e avere una pagina Facebook ottimizzata e saperla utilizzare rendendola fruibile, fa la differenza per chi opera nel settore turistico, per un consulente di viaggio, per chi ama oggi lavorare con i viaggi. 

Facebook e Instagram sono dei veri e propri canali di comunicazione e di vendita, utilizzati anche in ambito aziendale

Sono in grado di ampliare la presenza commerciale di un Brand e rappresentano lo specchio e l’identità di un’attività. I “Travelers” CERCANO e SCELGONO on line le loro destinazioni, e questa scelta avviene in base a delle caratteristiche specifiche, che ogni professionista del turismo, dovrebbe saper applicare nei propri canali di comunicazione e profili social. Imparerai a mettere in pratica le principali tecniche di comunicazione e social media marketing e sin da subito le potrai promuovere e vendere le destinazioni turistiche più belle al mondo. 

Inizierai con Sharm El Sheikh , Marsa Alam, Hurghada, andrai man mano ad ampliare la gestione di altre mete a lungo raggio, come ad esempio le Maldive. 

Il nostro consulente di viaggio è un professionista appassionato e competente, in grado di organizzare il viaggio nel migliore dei modi e in tutta sicurezza, utilizzando in maniera strategica i social network.

Agenzia viaggi on line

Cosa include il nostro progetto formativo e pratico Social Travel?

  • Apertura di una pagina Facebook Business, qualora tu già l'avessi ti forniremo tutti gli strumenti per renderla appetibile ed efficace. 
  • Corso di formazione di Social Media Marketing le conoscenze acquisite potrai applicarle utilizzando i nostri  tour operators, che lavorano già da tempo attraverso i canali social. 
  • Formazione turistica per le destinazioni specifiche
  • Tecniche di comunicazione attraverso il Web. Utilizzo di tool specifici per i contenuti da pubblicare.
  • Supporto costante da parte del nostro Staff interno.

Il progetto Social Travel

ha un costo di
490
  • L'importo sarà recuperato con i primi 3 preventivi travel chiusi
  • Le commissioni sono del 50% dell'utile
  • Oltre a formarti avrai la possibilità di svolgere attività lavorativa
  • L'adesione deve essere confermata entro il giorno 14 Settembre 2019

Partecipando al nostro Open Day del 21 Settembre 2019 l’importo sarà di soli

290 € (max 30 persone)

Blocca la tua offerta del progetto Social Travel 2019 al solo costo di 50 € che ti verranno detratti dal prezzo finale.