Turismo e Sport, Rimini offre attrattive tutto l’anno con la campagna “Good Vibes”

Rimini non è solo una destinazione estiva. Con la campagna di promozione turistica #riminigoodvibes, scoprirete una città sul mare che offre attrattive tutto l’anno. Il nostro primo slogan è “Discover the city you don’t expect”, perché vogliamo mostrare il lato meno conosciuto e sorprendente di questa destinazione turistica dinamica.

VisitRimini presenta un format video, composto da un teaser e 10 brevi clip, girato nei luoghi più rappresentativi della destinazione. La città è al centro della scena: da Castel Sismondo al Parco del Mare, dalla Darsena col Porto Turistico al Ponte di Tiberio e all’avveniristico Palacongressi.

Rimini è una città piena di bellezza e vita. Dalle attrazioni turistiche ai grandi eventi sportivi, c’è sempre qualcosa da fare a Rimini. Il nostro nuovo approccio strategico e creativo cattura l’essenza di questa città come luogo che fa bene al corpo e all’anima ed è adatto a tutti i tipi di viaggiatori: gli amanti della storia, gli appassionati della natura e del mare, e coloro che cercano eventi e manifestazioni internazionali.

Lo sport e i luoghi iconici della città romagnola sono i protagonisti di questo video, con la presenza di pattinatori professionisti della Federazione Italiana Sport Rotellistici che si allenano a Rimini. Micol Mills, Tommaso Cortini, Micol Zangoli, Alice Esposito e Federico Rossi stanno lavorando sodo per qualificarsi alle prossime Olimpiadi del pattinaggio artistico a rotelle, che si terranno nel 2024 durante i World Skate Games a settembre a Rimini.

Nel 2024, Rimini ospiterà ben 87 eventi sportivi internazionali, tra cui il campionato che si terrà questo anno. Alcuni dei più importanti sono il Campionato del Mondo Formula E, Misano E-Prix (13-14 aprile) e i Campionati Europei di Ginnastica Artistica Maschile (24-28 aprile), seguiti dai campionati femminili (2-5 maggio). Inoltre, ci saranno anche Rimini Wellness dal 30 maggio al 2 giugno e il Tour de France che arriverà in città il 29 giugno, partendo dall’Italia per la prima volta nella storia.

Inoltre, ci sono eventi come il World Ducati Week (26-28 luglio) e il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (6-8 settembre) al Misano World Circuit che non puoi perdere.

VisitRimini ha creato una nuova campagna per promuovere la città come destinazione turistica nazionale e internazionale. Con slogan come “Rilassati e sii te stesso”, “Duemila anni di storia” e “Verdura naturale”, vogliamo mostrare al mondo come Rimini possa essere considerata una seconda casa per i visitatori provenienti da tutto il mondo, tutto l’anno.

Fonte: L’agenzia di Viaggi

CONDIVIDI

Facebook